Si balla con i Pulsation. Il sound eterno dello Studio 54 ci attende al Blue Note
- Eventi
- Non ci sono commenti
- 2minuto
Siamo nel 2022 eppure continuano a scorrerci nelle vene quelle note straordinarie che, a partire dagli anni ’70, hanno fatto alzare la temperatura ai giovani della scena artistica americana. Gli anni si consumano, ma resta incancellabile quella follia tipicamente disco che ha immortalato un periodo di provocazioni ed eccessi. Siamo tutti ancora immersi nel leggendario e stravagante panorama musicale che porta con sé nomi e artisti di fama mondiale che trascendono il mondo della musica. Da Liza Minelli a Bianca Jagger. Da Andy Warhol e la sua factory a Paloma Picasso. I maggiori personaggi del cinema, della moda e dell’arte ci aiutano a ricordare il fascino dello Studio 54 che ha travolto tutte le generazioni a seguire.
Prepariamoci perché giovedì 15 settembre da Via Borsieri 37 sarà possibile sentirsi trasportati in prima classe tra la Settima e l’Ottava Avenue a Manhattan.
Il Blue Note porta, sul palco milanese, quel tipico e immortale evento americano con la musica dei Pulsation, progetto musicale di Elio Marrapodi e Dave Dicecca, i creatori di una band esperta nel consegnare al pubblico le proprie impronte funk mediante tuffi iperbolici nei pezzi più cantati e ballati nella storia del groove retrò ’70-’80.
Lara Ferri, laureata in Filosofia e specialista in Scienze Filosofiche, scrittrice e speaker di
Radio Active