Sette spose per sette fratelli. Finalmente la tappa milanese
- Eventi
- Non ci sono commenti
- 1 minuto il tempo di lettura
Divertiamoci con il musical che riporta la nostra memoria a uno dei più strepitosi film anni ‘50 dagli sfondi hollywoodiani. “Sette Spose per Sette fratelli” è finalmente a teatro. La tournée, partita a Roma lo scorso gennaio, tocca ora il teatro Repower con la tappa milanese tanto acclamata, confermata fino al 27 marzo. Lo spettacolo non si fermerà a Milano: sono previste tre nuove date a Reggio Emilia a partire dal 1 aprile e un ritorno nella capitale, nel Teatro Brancaccio di Roma, a ottobre.
I nomi dei protagonisti sono ormai di fama indiscussa: Diana Del Bufalo, che vestirà i panni di Milly, la bella cameriera della locanda del villaggio, e Baz, che interpreterà Adamo, il giovane alla ricerca di una sposa che lo aiuti nelle faccende domestiche. Tra la coppia teatrale più vulcanica ed esplosiva di questo 2022 sarà subito intesa coinvolgente e amore travolgente.
Un’orchestra dal vivo, con la direzione di Beppe Vessicchio, infiocchetterà l’esuberanza di un cast che ci farà ridere e riassaporare la spontaneità delle avventure americane in un fascino tutto country.
Per info e acquisto biglietti
Lara Ferri, laureata in Filosofia e specialista in Scienze Filosofiche, scrittrice e speaker di
Radio Active