“Scatti in libertà”, mostra fotografica all’Agorà
- Edizioni Locali
- Non ci sono commenti
- 1 minuto il tempo di lettura
Sabato 22 ottobre alle ore 18.30 lo spazio Agorà di piazza della Costituzione 8 a Mezzate di Peschiera Borromeo apre le porte per “Scatti in libertà”. La mostra fotografica sarà visitabile fino al 6 novembre.
L’allestimento nasce con l’intento di riunire appassionati che non necessariamente sono soci dell’Associazione Culturale La Corte PeschierArte per promuovere tutto ciò che fa parte del mondo delle immagini.
Come ci racconta Tindaro Barchitta, referente del Progetto: «Verranno esposte le fotografie di circa una quindicina di fotografi uniti dalla passione per gli scatti, che quando sono in libertà, riescono a cogliere i dettagli e a raccontare più delle parole. Ricordo inoltre che chi volesse approfondire il meraviglioso mondo della fotografia può unirsi al nostro gruppo che si riunisce in Agorà il venerdì sera dalle 21 alle 23. Sarà una sorta di “Caffè Fotografico” per scoprire la gioia del ritrovarsi parlando di fotografia».
Tra le immagini saranno presenti anche alcuni scatti di Maura Nicolosi, fotografa per passione e membro del direttivo, scomparsa recentemente.
“Scatti in libertà” è a cura di PeschierArte in collaborazione con il gruppo culturale ART’è e con il patrocinio del Comune di Peschiera Borromeo.
Per maggiori dettagli sul Gruppo di Fotografia: tel. 349 4788189
Carla Paola di Indole curiosa ama mettersi in gioco