Quando i sogni diventano realtà: Savina Capozzi cantante per vocazione
- Cultura
- Non ci sono commenti
- 2minuto
L’emozione e l’entusiasmo sono il fil rouge che caratterizzano la vita di Savina Capozzi. L’aspirante cantante, milanese doc, si divide tra gli impegni famigliari, il lavoro e la sua grande passione: il canto.
Il suo esordio canoro “La via della seta” è una canzone piacevole che mette allegria, ci porta nell’atmosfera e nei colori dell’estate. Savina ha iniziato a cantare da piccola: è stato amore a prima vista. Ha esordito nel coro della chiesa per poi approdare a nuove esperienze fino al suo recente inedito. Il suo grande sogno sarebbe quello di poter realizzare i testi delle sue canzoni e si sta cimentando in tal senso. Fino ad oggi si è misurata con le cover, interpretando le canzoni di artisti noti. Riuscire a perseguire la carriera musicale la mette a dura prova, dividendosi tra la famiglia e il lavoro, ma qualcosa muove i suoi passi: la vocazione.
Savina crede che ognuno di noi abbia la propria missione, la sua è cantare. Quando canta si lascia trasportare nel mondo magico dei suoni dove è la musica a condurla. Tutti i sacrifici si annullano di fronte ai piccoli successi con cui si sta misurando. Savina si sta inserendo in ambito musicale in diversi modi: attraverso i canali social, il passaparola e ultimamente anche con le interviste. Molteplici i follower e gli ascoltatori che la sostengono, per loro Savina si esibisce in performance canore donando emozioni sempre nuove.
La strada da percorrere è ancora tanta per riuscire ad emergere, ma Savina non demorde, vuole almeno provarci perché è fiduciosa e tenace. Finché riuscirà, seguirà il suo sogno. Come ricorda il grande Walt Disney: «Se lo puoi sognare lo puoi anche fare».
L’auspicio è che Savina possa realizzare il suo desiderio, rimaniamo in attesa di nuovi inediti.
Carla Paola di Indole curiosa ama mettersi in gioco