Candlelight all’Idroscalo di Milano. Candele accese sulle note dei Queen
- Concerti
- Non ci sono commenti
- 1 minuto il tempo di lettura
Solo il pensiero di lasciarsi trasportare, in piena natura, dalle note senza tempo dei Queen potrebbe scatenare febbrili emozioni. E se poi, alla musica inconfondibile di una band immortale, si accostano i giochi di luci delle candele, tutto questo può davvero assomigliare a un sogno romantico da vivere a occhi aperti.
Venerdì 23 settembre alle 22.30, il Palco sull’Acqua dell’Idroscalo farà galleggiare i nostri cuori nelle più dense e appassionate atmosfere. Sentimento e musica; sinfonico e melodico; luci soffuse e ombre distensive. Una serata magica in cui gli strumenti accordati ad arte si conciliano con un panorama bucolico a pochi chilometri dal centro di Milano.
Questa è la magia nel programma di Candlelight, un’idea concreta per emozionare, attraverso un’esperienza musicale live e multisensoriale. La serata di venerdì promette toni unici da non perdere con il quartetto Arceus, costruttori di un tributo importante alla band di fama mondiale che tra noi vivrà per sempre e che lascerà brividi indelebili anche sulla pelle delle future generazioni.
Lara Ferri, laureata in Filosofia e specialista in Scienze Filosofiche, scrittrice e speaker di
Radio Active