La “Tatuami” Tattoo Convention compie dieci anni
- Curiosità
- Non ci sono commenti
- 2minuto
La Tattoo Convention “Tatuami” torna ad emozionare i numerosi appassionati di tatuaggi.
Durante il week end del 14 e 15 maggio, presso l’hotel Crowne Plaza Linate a San Donato Milanese, verranno ospitati alcuni degli artisti italiani più famosi nel mondo.
Giunta alla sua decima edizione, la manifestazione è diventata uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti dell’arte del tatuaggio.
All’evento parteciperanno più di centottanta tatuatori, sia italiani che stranieri.
Tra gli artisti di massimo rilievo ci saranno Luigi Mansi, Amanda Toy, Mambo Tattooer, Gabriele Anakin, Valentino Russo, Simone Snt, Alberto Marzari e la coppia Hangdex e Borto.
All’interno dei saloni ci sarà un’area dedicata all’esposizione di diversi dipinti appartenenti ad alcuni dei più importanti artisti del tatuaggio, fra cui quelli di Luciano Prato, Davide Vavalà e Tancredi Galli.
Come ogni anno, avrà luogo il Tattoo Contest: grazie all’aiuto di una squadra di giudici, verranno eletti i migliori tatuaggi eseguiti durante i due giorni di manifestazione.
Molti degli artisti presenti tatueranno in “walk in” (senza appuntamento), quindi ci sarà anche la possibilità di tornare a casa con una nuova opera d’arte sul corpo.
Il biglietto è acquistabile solo durante i giorni dell’evento, direttamente in cassa, ed ha un costo di 15,00 euro a persona.
L’ingresso è gratuito per tutti i bambini sotto i 12 anni e i disabili.
Per ulteriori informazioni www.Tatuami.it
Sofia Sposito, studentessa, social manager e speaker di Radio Active