Mai più senza: metodi contraccettivi
- Edizioni Locali
- Non ci sono commenti
- 1 minuto il tempo di lettura
Progetto Workout e i giovani della Croce Rossa del comitato di Milano Est uniti contro le malattie sessualmente trasmissibili.
WorkCRI propone il secondo incontro di “Mai più senza”, mercoledì 8 giugno (orario ancora da definire) presso il Piccolo Circo dei Sogni, in via G. Carducci a Peschiera Borromeo.
L’evento verterà sul tema dei contraccettivi: quanti di questi esistono, le novità appena scoperte, il luogo più opportuno in cui preservare al meglio i preservativi.
Si parlerà anche e soprattutto di malattie sessualmente trasmissibili e di come proteggersi da queste.
La serata includerà un momento incentrato sulla formazione interattiva dei partecipanti, seguita da un interessante e divertente quiz per testare l’apprendimento. Non mancheranno gadget in omaggio molto funzionali e ci sarà la possibilità di dissetarsi con un leggero aperitivo dal costo di 5 euro.
L’ingresso sarà gratuito e consentito a tutti i giovani aventi almeno diciotto anni e muniti di Green Pass.
L’iscrizione all’evento è possibile tramite la pagina Facebook di Progetto Workout, aprendo l’evento “Mai più senza: metodi contraccettivi” e compilando il questionario raggiungibile tramite il link riportato in coda alla locandina.
Sofia Sposito, studentessa, social manager e speaker di Radio Active