Galleria Borromea in cerca di personale da aggiungere alla sua famiglia
- Edizioni Locali
- Non ci sono commenti
- 2minuto
Galleria Borromea di Peschiera Borromeo e Randstad unite dal desiderio di creare un nuovo modo di vivere il centro commerciale. La Galleria ha chiesto aiuto alla società di recruiting per poter soddisfare la crescente richiesta di personale da parte dei punti vendita situati al suo interno e creare delle valide offerte di lavoro sul territorio.
Gli obiettivi della collaborazione sono diversi ed includono la possibilità di gestire al meglio domanda e offerta di lavoro, conoscere e affiancare ogni referente delle aziende presenti per poter decifrare al meglio le necessità, trovare delle soluzioni efficaci e selezionare con maggiore specificità i candidati.
Un altro traguardo importante sarebbe quello di riuscire a realizzare dei percorsi personalizzati dedicati alle diverse figure assunte, per permettere ai singoli individui di intraprendere una crescita a livello lavorativo.
Il 24 novembre, si terrà il primo evento di recruiting del personale, un’iniziativa nata dalla neonata collaborazione che apre la porta ad importanti novità, le quali modificheranno e miglioreranno l’esperienza dei dipendenti dei negozi situati presso la Galleria Borromea. Questo primo incontro sarà proposto sotto forma di “speed date” ad entrambe le parti coinvolte: sia ai palpabili candidati che alle diverse realtà che attualmente hanno posizioni aperte e cercano del personale. Lo scopo ultimo rimane quello di gestire con massima professionalità le diverse esigenze, stimolare le nuove generazioni e accompagnarle nel percorso di entrata all’interno del mondo del lavoro.
Lo Shopping Center Manager, Fabio Laguardia, afferma: «Questo progetto è in fase di espansione. Vorremmo poter allestire una Temporary Room in Galleria dove gestire gli incontri, creare corsi di formazione mirati per specifici settori e organizzare uno sportello utile al co-working».
Per partecipare all’evento WorkShopping 2022 clicca qui
Sofia Sposito, studentessa, social manager e speaker di Radio Active