La nascita di “Women for Women”, un luogo delle donne per le donne
- Curiosità
- Non ci sono commenti
- 2minuto
“Women for Women” vede finalmente la luce. Uno spazio interamente dedicato alle donne con sede in Piazza Grandi 7 a Milano. Nasce in epoca pre-covid dall’idea di Paola Polastri e Chiara Portalupi con il desiderio di sviluppare sempre di più un luogo delle donne per le donne. Ora è giunto il momento di dare vita a questo attesissimo progetto.
Il 26 e il 27 novembre Women for Women apre le porte del suo meraviglioso mondo per un saluto speciale, sarà l’occasione per conoscere una realtà tutta al femminile, per scoprire o riscoprire i propri interessi, per condividere passioni e idee.
L’obiettivo è quello di realizzare dei corsi creativi manuali per le donne. Una sorta di vero laboratorio artigianale dove le artiste insegnano a realizzare opere e arti creative. Saranno inoltre proposti corsi ed esposizioni selezionati sulla base di un criterio di qualità prediligendo piccole realtà femminili. Lo spazio sarà arricchito dall’originalità e dalla creatività delle varie ospiti che si susseguiranno nei vari allestimenti in progetto. In procinto del Natale verranno esposti alcuni prodotti realizzati da Paola, Chiara e da altre due artiste, Patrizia e Isabella.
Per chi fosse interessato a organizzare o partecipare a qualche evento di “Women for Women” può scrivere a chiara.portalupi@libero.it
Carla Paola di Indole curiosa ama mettersi in gioco