PeschierArte in mostra all’Agorà
- Cultura
- Non ci sono commenti
- 2minuto
Gli artisti di PeschierArte esporranno le loro opere dal 12 novembre al 4 dicembre presso lo Spazio Agorà di Mezzate.
La mostra collettiva a tema libero è organizzata in occasione del quinto anniversario dell’apertura della Galleria e Scuola d’Arte, per dare modo ai membri dell’Associazione di mostrare la loro produzione artistica.
Altre iniziative sono in preparazione per il periodo natalizio.
PeschierArte, nata come una costola dell’Associazione «La Corte», fondata dal cabarettista e scrittore pechierese Flavio Oreglio, opera ormai da oltre 25 anni nel nostro Comune.
È stata ed è punto di riferimento per gli artisti del territorio, organizzando mostre ed eventi di vario genere , oltre a numerosi corsi dedicati ai vari aspetti dell’arte e tenuti da esperti.
L’attuale presidente è la pittrice Antonella De Lorenzis (nella foto), che ormai da diversi anni conduce l’associazione e organizza le iniziative grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti i soci.
Sul sito dell’Associazione o sulla pagina Facebook si possono trovare notizie sulle iniziative in corso e passate, sulla storia e sugli artisti di PeschierArte e informazioni relative ai corsi. L’Associazione è raggiungibile al numero di telefono è 349 4788189 o all’indirizzo e-mail peschierarte@live.it.
Mostra collettiva a tema libero degli artisti di PeschierArte
Spazio Agorà, piazza Costituzione 8 Peschiera Borromeo (angolo via Carlo Mazzola), frazione Mezzate
Inaugurazione: sabato 12 novembre ore 18.00
Orari di apertura: la mostra è aperta tutti i sabati e domeniche dal 13 novembre al 4 dicembre, dalle 16,30 alle 18,30
Medico di professione, pittore e scrittore per vocazione.